domenica, Ottobre 13, 2019
Home > Articoli Forex > Cina: le sfide si profilano mentre il surplus delle partite correnti si riduce – BBVA

Cina: le sfide si profilano mentre il surplus delle partite correnti si riduce – BBVA

Il conto corrente è definito come la bilancia commerciale totale, il reddito netto da paesi esteri e i trasferimenti correnti netti. la differenza tra il risparmio e gli investimenti.

Il conto corrente viene in genere calcolato sommando le quattro componenti del conto corrente che comprendono reddito, trasferimenti correnti, beni e servizi. Pertanto viene calcolato rilevando le variazioni delle attività estere nette.

Il saldo delle partite correnti contribuisce a far emergere la competitività di un paese, in particolare attraverso l’esportazione di merci. influenzato dai tassi di cambio, dalle riserve di cambio, dall’inflazione, dalla competitività e dalle politiche commerciali. una delle due componenti significative utilizzate nella misurazione del commercio estero di un paese.

Online, i clienti sono invitati ad autenticarsi, a mostrare lo stato corrente di eventuali account scaduti, a fornire informazioni sui contatti correnti e a offrire diverse opzioni. Solo perché un cliente è delinquente non significa che non li valutiamo “, dice. Alcuni clienti preferirebbero gestire la transazione andando online e facendo un pagamento o promettendo di effettuare un pagamento in un altro momento o programmare un orario per parlarci “, dice Tuggle. Vogliono solo effettuare un pagamento e non vogliono parlarci.

Quando un paese ha un saldo di conto corrente positivo, di solito significa che il paese è un prestatore netto per il resto del mondo e il valore delle importazioni del paese è inferiore al valore delle esportazioni. Mentre quando ha un saldo di conto corrente negativo, significa che il paese è un mutuatario netto dal resto del mondo, il che implica che le importazioni totali del paese sono superiori alle esportazioni totali. Ha bisogno di soldi per sviluppare campi di acque profonde offshore e convenzionali e non convenzionali onshore, ha detto Maurer.

In quanto tale, la banca è in grado di raggiungere un segmento della popolazione che è stato storicamente escluso dall’entrare nel sistema finanziario formale. Le banche hanno fino a sei mesi per correggere i problemi. Facendo uso dell’esperienza di 85 anni accumulata da BBVA Bancomer, è in grado di offrire una solida consulenza finanziaria ai propri clienti in modo che possano migliorare e mantenere buoni punteggi di credito. Ha 649 filiali in sette stati, tra cui Texas e Florida. La Reserve Bank of India si incontrerà durante la notte.

Utilizzando nuove tecnologie come il cloud computing e i big data, la banca è in grado di analizzare informazioni in tempo reale e offrire soluzioni specifiche per ogni cliente. Ha già perseguito una serie di partnership con organizzazioni non profit di alto profilo e di grande impatto per promuovere l’educazione finanziaria. A volte le banche commettono l’errore di costruire un processo fino al cliente. Secondo quanto riferito, la People’s Bank of China ha scoperto violazioni operative in 40 banche cinesi.