domenica, Ottobre 13, 2019
Home > Articoli Forex > I guadagni dei prezzi dell’oro possono essere limitati a quelli della domanda di depositi in dollari USA

I guadagni dei prezzi dell’oro possono essere limitati a quelli della domanda di depositi in dollari USA

Il prezzo è rimasto invariato fino al 10 aprile. È rimasto lo stesso anche il giorno successivo. È rimasto invariato fino al 25 maggio. Dall’8 al 10 aprile, il prezzo dell’oro è sceso al livello più basso dell’intero mese. È rimasta invariata fino al 15 maggio. Il prezzo spot dell’oro è aumentato durante le contrattazioni del mattino asiatico giovedì 26 ottobre a causa di un indebolimento del dollaro e dei mercati azionari, mentre i partecipanti al mercato hanno rivolto la loro attenzione alla riunione della politica monetaria della Banca centrale europea (BCE). oggi.

In termini semplici, più è difficile trasportare l’oro in una città, maggiori sono i costi. L’oro è aumentato giovedì mentre il dollaro si è indebolito dopo una striscia vincente di 10 giorni e gli investitori hanno colto l’opportunità di acquistare lingotti come copertura contro l’incertezza politica negli Stati Uniti e in Europa. L’oro, come sai, è un metallo prezioso e, per il suo valore monetario, richiede molta salvaguardia. Dal momento che ha perso il suo splendore come bene rifugio, non ci aspettiamo di vedere molta azione al rialzo a meno che non sia alimentato dalla quadratura della posizione o dalla copertura breve. È sotto pressione giovedì presto, con le vendite guidate dall’aumento della domanda di attività a rischio più elevato, un aumento dei rendimenti dei Treasury statunitensi e un dollaro USA più forte. L’importazione di oro non è possibile per tutti e può essere effettuata solo da alcuni importatori designati come le banche, che lo vendono a vari concessionari a un margine per recuperare il denaro speso.

Il prezzo è rimasto lo stesso anche il 2 maggio. I prezzi possono rimanere contenuti fino a dopo le elezioni degli Stati Uniti, ma ci aspettiamo che subito dopo le elezioni (ci aspettiamo che rieleggi Obama), i prezzi dei metalli preziosi aumenteranno ancora. Il prezzo dell’oro è diminuito continuamente durante la prima settimana di maggio. Durante la prima settimana di giugno è aumentato continuamente, raggiungendo il prezzo più alto del mese il 7 aprile.

L’acquisto di oro è molto facile in città, poiché ci sono molti negozi e rivenditori che vendono e acquistano oro. Martedì 21 marzo, è salito più in alto mentre il DXY è sceso sotto i 100 per la prima volta dal 6 febbraio. In effetti, i commenti bizzarri fatti di recente riguardano il fatto che preferirebbe acquistare caverne che oro. È probabile che rimanga sotto pressione fino a quando gli investitori continueranno a trasferire denaro nella sicurezza del dollaro USA e dei Treasury statunitensi. Può essere acquistato sotto forma di lingotti, barre, monete, gioielli, ecc. E detenuto per l’apprezzamento del valore o come scorte commerciali per commerciare con i prezzi dell’oro internazionale in aumento e in diminuzione. All’inizio di questa mattina, per la prima volta dal 1 ° marzo era superiore a $ 1.250. L’oro fisico può anche essere acquistato dalle banche per un costo leggermente superiore a causa della sicurezza fornita e della certificazione di garanzia fornita dalla banca.

D’altra parte, se vuoi comprare oro puoi andare con il Multi Commodity Exchange (MCX), che ti consente di acquistare 22 carati e 24 carati d’oro. L’oro è la scelta preferita per le merci in metallo a Hyderabad. Dopo essersi ripreso dal blues della settimana precedente, si è ripreso di nuovo. Un oro a 24 carati è la forma più pura di oro disponibile ed è probabile che costino molto di più rispetto agli altri.