domenica, Dicembre 6, 2020
Home > Articoli Forex > Il rimbalzo del dollaro USA potrebbe estendersi fino al giorno 2 di RNC. Pompeo per parlare

Il rimbalzo del dollaro USA potrebbe estendersi fino al giorno 2 di RNC. Pompeo per parlare

Un rimbalzo del dollaro USA nel secondo trimestre della Convention Nazionale Repubblicana potrebbe estendersi fino al secondo giorno della Convention. L’obiettivo principale dei primi due giorni della convention è stata la nomina di Mitt Romney a Presidente degli Stati Uniti. Tuttavia, la convenzione potrebbe spostare l’attenzione man mano che più stati iniziano a votare.

Con il processo di nomina ora in corso, il processo delle primarie potrebbe essere finito, ma ciò non significa che Paul Ryan o Mitt Romney abbiano ufficialmente vinto le elezioni. Sia Ryan che Romney dovranno ora competere in un’elezione generale contro il presidente Obama e altri potenziali sfidanti democratici. Se il presidente Obama non viene rieletto, ci sono buone possibilità che la Camera dei Rappresentanti possa essere controllata dai Democratici.

In tal caso, il presidente Obama diventerebbe immediatamente il presidente di un Congresso democratico. Con ciò, i Democratici avranno una mano molto migliore nel negoziare con il presidente Obama su tutte le questioni relative alle tasse e alla spesa. Il presidente Obama ha un forte vantaggio nella maggior parte dei sondaggi nazionali. Ha anche il vantaggio quando si tratta di essere considerato in grado di gestire con successo una serie di difficili problemi finanziari che il paese deve affrontare oggi.

Oltre ad avere un vantaggio molto più forte di Mitt Romney, il presidente Obama ha anche il vantaggio di essere visto come più eleggibile per una futura corsa presidenziale in futuro. Di conseguenza, il presidente Obama può sfruttare al massimo il suo vantaggio appena conquistato.

Con un forte vantaggio, il presidente Obama può utilizzare il suo vantaggio per pubblicare annunci che enfatizzano la sua esperienza di leader, come è un comprovato risolutore di problemi e come farà in modo che l’economia degli Stati Uniti d’America sia in grado di crescere e prosperare . Inoltre, potrebbero esserci anche pubblicità su come il presidente Obama sia l’unico candidato che offrirà i cambiamenti necessari che sono necessari nell’economia e nella politica del paese oggi.

Mentre è possibile per il presidente Obama scappare con le elezioni in maniera schiacciante se vince con una valanga di voti, potrebbe scoprire che non ci sono garanzie che vincerà con una frana. Dovrà lavorare molto duramente per portare il suo nome nei libri di storia e nelle urne in ogni stato al fine di mantenere il suo slancio. Tuttavia, ci sono molte cose che una persona può fare da sola.

Oltre a condurre la propria campagna, il presidente Obama può anche collaborare con la presidente della Camera Nancy Pelosi, l’ex vicepresidente Dick Cheney, il senatore John Edwards e il senatore Joe Biden per pubblicare alcuni annunci positivi che metteranno in evidenza come il presidente Obama può avere un impatto importante su l’economia degli Stati Uniti d’America. Ciò potrebbe significare che il presidente dovrà uscire e parlare con elettori che non lo conoscono.

Oltre alla sua radio, stampa e stazioni televisive nazionali, può anche tenere riunioni del municipio che aiuteranno a costruire la sua reputazione come leader esperto e competente. In sostanza, il presidente Obama dovrà assicurarsi che tutti i suoi sostenitori continuino a presentarsi per la causa del presidente in modo che non si sentano lasciati indietro.