lunedì, Marzo 30, 2020
Home > Articoli Forex > Il rischio di recessione si intensifica come arresti crudeli e feston di coronavirus

Il rischio di recessione si intensifica come arresti crudeli e feston di coronavirus

La crisi finanziaria ha aggravato la crisi che ha di fronte anche i veterani americani e altri impiegati del governo. Con la disoccupazione ancora ai livelli storicamente elevati, i programmi federali si allungano, creando un ambiente perfetto per frodi e sprechi.

Cosa fai quando il principale sistema finanziario sta andando in rovina? Come combattere le frodi e gli sprechi in un momento di crisi? In effetti, non c’è da meravigliarsi se l’amministrazione veterana sta assistendo a un grande afflusso di richieste di assistenza professionale per gestire il disordine finanziario che hanno creato.

Il Senior Executive Service (SES) è la più grande associazione professionale per lavoratori dipendenti federali. Hanno sviluppato una nuova guida su come gestire la crisi degli affari dei veterani e su come preservare l’integrità del governo così come la conosciamo.

Dicono che la più grande minaccia alla sicurezza finanziaria del governo non sia la recessione o addirittura le minacce alla sicurezza nazionale, ma la frode e lo spreco. Ora dobbiamo chiederci: come si può proteggere l’economia da frodi e sprechi, se il governo stesso sta andando in pezzi?

Sono domande importanti a cui il popolo americano deve rispondere. Mentre il sogno americano svanisce, aumenta anche la forza della nostra nazione. Il piano di ripresa economica deve rimanere forte per proteggere il futuro.

Le amministrazioni dei veterani e i sistemi pensionistici federali sono sottoposti a gravi tensioni e crisi. L’elenco di corruzione e frode continua a crescere. Anche se non vogliamo pensarci, queste istituzioni sono proprio come le altre grandi società che sono state ritenute colpevoli di aver commesso un errore in passato.

L’arresto del governo ha causato un aumento del portafoglio di richieste dell’amministrazione veterana. Questa ulteriore pressione è stata esacerbata dal fatto che più persone stavano morendo del solito. Tante persone si erano suicidate che il sistema sanitario doveva in realtà respingere altri pazienti.

In questo ambiente, è difficile immaginare come il governo federale possa permettersi di continuare la propria missione per fornire assistenza sanitaria di qualità ai nostri veterani. La loro capacità di gestire i tagli di bilancio comprometterà la capacità del sistema di fornire servizi medici tempestivi e di alta qualità? In caso contrario, come possono essere ridimensionate o eliminate del tutto queste funzioni?

Se il tentativo di questa amministrazione di privatizzare alcune cure e benefici federali per i dipendenti ha successo, probabilmente si tradurrà in un ulteriore stress sul sistema federale di assistenza ai dipendenti. Significa anche che il VA avrà una maggiore necessità di assistenza finanziaria e supporto da parte del governo.

Secondo la guida del tutor, nei prossimi anni sarà necessaria una formazione aggiuntiva per la gestione di alto livello. Poiché l’assistenza sanitaria VA è stata oggetto di una serie di critiche negli ultimi anni, questo tipo di formazione potrebbe potenzialmente influenzare il morale dei dipendenti. Inoltre, l’agenzia deve rivalutare la propria struttura retributiva e valutare come migliorare i propri fondi pensione.

Il rapporto SES descrive in dettaglio altri modi per migliorare la vita dei veterani e includono non solo una migliore assistenza sanitaria e un miglior risarcimento, ma anche una maggiore consapevolezza dei benefici che stanno ricevendo. Come veterano, è tuo diritto ricevere i benefici del tuo stato di veterano. In altre parole, questo significa che non dovresti essere penalizzato per entrare nel servizio o proteggere la nostra nazione.

Questo è il motivo per cui il tutor raccomanda la creazione di un programma di servizio nazionale che aiuterebbe a riunire tutti i veterani nella loro comunità per insegnare loro di più sui benefici a cui hanno diritto. Un altro settore in cui la situazione deve essere considerata è il monitoraggio dello stato finanziario della VA. La guerra del governo contro le frodi continuerà senza le risorse adeguate, il che non farà che aumentare i problemi che minacciano di svelare l’intero sistema finanziario.