lunedì, Marzo 30, 2020
Home > Articoli Forex > Lo Yen potrebbe cadere mentre i mercati incoraggiano i dati PMI

Lo Yen potrebbe cadere mentre i mercati incoraggiano i dati PMI

Sembra che lo Yen possa cadere mentre i mercati incoraggiano i dati PMI! Voglio dire, sembra quasi che una bolla immobiliare si stia sviluppando in Cina! Questo significa che il dollaro USA ora cadrà?

È il contrario: lo Yuan è ora più debole del Dollaro USA e ciò significa che lo Yuan può trarre vantaggio dalla debolezza delle altre valute. Ma qual è il PMI a breve termine?

Basta leggere il grafico dell ‘”indice di resistenza a breve termine” (l’indicatore) dell’ultimo mese. Vorrei quindi spiegare qual è l’indicatore e come viene utilizzato. L’indice di resistenza a breve termine è proprio questo:

Quando l’economia americana è più forte delle economie globali, penso che l’indicatore sarebbe più rialzista rispetto a quando è più debole. Ed è stato piuttosto rialzista negli ultimi mesi in cui gli Stati Uniti stanno crescendo di più.

In altre parole, l’indice di forza a breve termine sta davvero cercando di dirci quanto sia debole l’economia globale rispetto all’economia americana. Per ogni due settimane negli Stati Uniti cresce, ci sono una o due settimane in cui l’economia globale non sta affatto crescendo. Quindi è importante capire quanto sia più forte l’economia americana rispetto all’economia globale.

Con un indice di forza attuale che mostra l’economia degli Stati Uniti in aumento, sono sicuro che vedremo altre due settimane di sentimento rialzista provenienti dall’indice di forza a breve termine. Perché credo davvero che una ripresa degli Stati Uniti sarà forte. E non penso che altri paesi usciranno velocemente da una recessione.

Lasciatemi spiegare ancora una volta qual è l’indice di resistenza a breve termine per le prossime settimane. Una cosa che guarderà è il dollaro USA contro lo yen, che è una delle valute più grandi del mondo.

Naturalmente, quando il dollaro USA è più forte rispetto allo yen, l’indice di forza a breve termine andrà bene. Quando il Dollaro USA scende al di sotto dello Yen sarà negativo. Questo non è esattamente un grande segno.

Se il dollaro USA scende al di sotto dello yen giapponese, l’indice di forza a breve termine sarà probabilmente negativo. Non vogliamo che il dollaro USA scenda al di sotto dello yen perché vedremo deflazione e un dollaro USA più forte!

Molte persone hanno paura della caduta dello Yen. È una delle valute più grandi del mondo. Quindi puoi vedere che ci sono un po ‘di speculazioni sul futuro dello Yuan e sul perché potrebbe scendere di prezzo.

Ricorda, stamattina ho detto alla CNBC che non penso che lo Yuan stia per cadere in parità con il Dollaro USA, e c’è qualche indicazione che lo Yuan potrebbe non cadere per quanto penso che le persone si aspettino. Per favore, considera tutto questo.