sabato, Dicembre 14, 2019
Home > Articoli Forex > L’oro per testare i livelli di prezzo chiave tra le speranze per l’accordo commerciale USA-Cina

L’oro per testare i livelli di prezzo chiave tra le speranze per l’accordo commerciale USA-Cina

Argento può testare Rs 45.000 livello durante l’assunzione di supporto nei pressi di Rs 46.000, SMC globale detto in un rapporto. Oro e argento scambiato superiore il Lunedi come le speranze di una svolta nei prossimi negoziati commerciali USA-Cina durante la settimana sbiadito seguenti rapporti che i funzionari cinesi potrebbero non essere disposti a piegarsi. Si sta commerciando più presto Lunedi in reazione alla risposta della Cina alle tariffe degli Stati Uniti. E ‘caduto $ 6 da stretta Venerdì a $ 1333 per oncia dopo una settimana volatile, mentre i mercati erano in attesa per la prossima mossa nella disputa commerciale tra la più grandi economie del mondo gli Stati Uniti e la Cina. In effetti, ha catturato l’offerta nelle restanti ore della sessione degli Stati Uniti dopo l’esito del voto Brexit che si terrà il Martedì. Gold (Dec) può richiedere il supporto nei pressi di Rs 38.200 mentre la resistenza esiste vicino a Rs 38.600.

Il dollaro è salito contro lo yen e ha colpito cinque mesi d’altezza contro un paniere di valute, dopo i commenti di Mnuchin downplaying una disputa commerciale con la Cina, aumentando la propensione al rischio in mezzo a speranze per un allentamento delle tensioni commerciali tra i due più grandi economie del mondo. Fintanto che si trova sul lato ferma, l’oro è sotto pressione, ” ha detto Dominic Schnider di UBS Wealth Management a Hong Kong. Un dollaro più forte rende l’oro in dollari più costose per i titolari che utilizzano altre valute.

La resistenza iniziale si trova at1461with a breve termine ribassista invalidazione at1479. Nel caso di una voluta superiore, mantenere un occhio su quello che potrebbe essere il potenziale di resistenza che cadono da luglio. La prima resistenza principale si trova vicino al grado $ 6.930 poiché è vicino al 50% Fib ritracciamento grado della corrente di trasferimento verso il basso dal $ 7.279 eccessivo $ 6,575 basso. La successiva resistenza principale si trova vicino al grado $ 7.360 e il 100 oraria trasferimento facile comune. La resistenza chiave e una linea di tendenza al ribasso derivano in giro 0.6800.

I prezzi rischiano di restare sostenuta oggi da quando la notizia è rialzista e la tendenza è in su. La rosa prezzo dell’oro il Lunedi (9 aprile) come il dollaro è sceso a causa di cautela per la prospettiva di un’escalation nella disputa commerciale Cina-USA. E ‘sotto pressione il dollaro mantiene la sua forza ”, ha detto Naeem Aslam, mercati analista capo presso Pensate Markets. Il prezzo dell’oro è sceso sotto il psicologicamente importante $ 1.300 al livello oncia settimana scorsa per la prima volta dalla fine di dicembre e da allora ha continuato ad operare sotto i suoi 200 giorni di media mobile. I prezzi dell’oro possono trovarsi divisa tra i dati economici positivi degli Stati Uniti che rimuove l’urgenza per la Fed ha tagliato i tassi ulteriormente e guerra commerciale incertezza che l’azione mandati dalla banca centrale. Prezzi per Shocking The Street è di $ 35 al mese.

Se un accordo commerciale non viene raggiunto prima della scadenza, ulteriori tariffe statunitensi sulle merci cinesi avranno effetto. Gli Stati Uniti-Cina commercio affare speranze ottimismo indotto amplificato rischio sentiment in tutta l’Asia il primo giorno di negoziazione della settimana, in quanto gli operatori hanno incoraggiato il recente rapporto WSJ. A loro volta, i futures sui Fed Funds continuano a riflettere una maggiore del 90% di probabilità che il FOMC manterrà il tasso di interesse di riferimento in attesa nella sua ultima riunione per il 2019, e un numero crescente offed officialsmay approvare un attendista vedere l’approccio in vista della prossima decisione di tasso di interesse il 11 dicembre come la banca centrale sembra essere in alcuna fretta di invertire le quattro rialzi dei tassi da 2018. nel frattempo, il commercio affare progresso continua a guadagnare trazione, almeno agli occhi del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. C’è anche una crescente attenzione su un potenziale arresto del secondo governo, visto che democratici e repubblicani rimangono in disaccordo sulla politica di frontiera.