lunedì, Marzo 30, 2020
Home > Articoli Forex > Previsioni Dollaro USA: rapporto NFP e FOMC in Focus Livelli commerciali USD

Previsioni Dollaro USA: rapporto NFP e FOMC in Focus Livelli commerciali USD

Che cosa significa una previsione del dollaro USA: rapporto NFP e FOMC in Focus? A dir poco prestazioni stellari dal dollaro USA. Vedete, ormai da mesi sentiamo ogni sorta di avvertimenti di condanna e oscurità sul dollaro USA.

Il mercato azionario è precipitato dalle elezioni, insieme al valore del dollaro USA. Il mercato obbligazionario è in fiamme, ma non è quello che sta succedendo al dollaro.

Bene, il rapporto NFP e il FOMC in Focus faranno molto bene al dollaro USA. Riguarda il tempismo e se puoi imparare a individuare i primi segnali, allora andrai alla grande.

Ci sono un paio di segnali che possono essere indicativi di un cambio di valuta nel dollaro USA. Innanzitutto, guarda i rendimenti obbligazionari. Se i tassi di interesse scendono al di sotto del 7%, questo è un segnale molto forte che il dollaro USA sta guadagnando terreno rispetto ad altre valute.

Guarda i mercati europeo e giapponese, dove anche l’Euro e lo Yen stanno battendo. Se dai un’occhiata ai loro rendimenti obbligazionari, vedrai che stanno trattenendo i propri, ma non sembrano che rimarranno dove sono.

Prendi nota anche dei giapponesi, che hanno ancora la “stampa fuori controllo del denaro” che attualmente sta impedendo loro di tagliare i tassi di interesse o di scaricare i propri soldi. La Fed dovrà svegliarsi e decidere se continuare o meno a tenere il passo sul programma di QE.

Il dollaro USA sta per diventare la valuta di riserva. Credo che ciò accadrà nei prossimi due anni, a seconda del comportamento del dollaro USA dopo le elezioni e di come la Fed procede con il suo nuovo programma.

Il dollaro USA sta andando molto bene, ma in modo molto conservativo. Sì, ci saranno molte opportunità per gli investitori esperti, ma se stai investendo nel modo che raccomando, sarà un po ‘più conservatore di quanto molti si aspettino.

Le previsioni del dollaro USA: il rapporto NFP e il FOMC in Focus coprono solo tre indicatori. Ce ne sono molti altri là fuori, ma quei tre ti danno una buona idea di dove sono diretti i mercati.

Ogni volta che guardi all’azione dei prezzi, i fattori che influenzano il prezzo stanno spostando i prezzi. Ti consiglio di utilizzare l’azione dei prezzi per aiutarti a imparare cosa fare quando fai trading.

Non devi impazzire quando fai trading sul dollaro USA. Devi solo seguire il mio consiglio e dovresti ottenere buoni risultati in pochissimo tempo.