martedì, Ottobre 20, 2020
Home > Articoli Forex > Prospettiva della sterlina britannica rialzista in vista del dibattito della BBC, elezioni del Regno Unito

Prospettiva della sterlina britannica rialzista in vista del dibattito della BBC, elezioni del Regno Unito

La prossima settimana è impostato per essere un occupato per la sterlina contro il dollaro australiano. Perché la sterlina è riuscita a rimanere il più alto valore di valuta per tutto il 2009 e non scendere al di sotto l’euro come alcuni avevano previsto, la prospettiva della sterlina inglese come un investimento è promettente. Se la storia si ripete, allora la sterlina continuerà a rimanere in cima valute mondiali. La sterlina britannica può aumentare a seguito del dibattito BBC tra il primo ministro britannico Boris Johnson e leader dell’opposizione e capo del partito laburista Jeremy Corbyn. Senza grandi sorprese, pertanto, quando ha venduto bruscamente in reazione alla notizia. Si sta terminando la prima metà di giugno sul basamento debole.

Gli investitori ora guardare avanti ad una giornata intensa sul calendario economico della zona euro con il rilascio della proiezione economica dell’OCSE, che si prevede di rafforzare le preoccupazioni per il rallentamento economico. Si preoccupano che una minoranza governo conservatore sarebbe più debole in trattative Brexit, che iniziano il 19 giugno e sono a durare per almeno i prossimi due anni. Gli investitori avranno molto da digerire come la settimana progredisce. Nel frattempo, che potevano sguardo verso il rilascio dei dati del debito netto del settore pubblico. investitori Pound non riescono a perdere le elezioni 12 dicembre, con i conservatori ampiamente attesi per vincere.

I commercianti sono ulteriormente netto a lungo rispetto a ieri e la settimana scorsa, e la combinazione di sentimento attuale e modifiche recenti ci dà un forte GBPJPY-ribassista pregiudizi di trading contrarian. I commercianti sono ulteriormente net-breve di ieri e la settimana scorsa, e la combinazione di sentimento attuale e modifiche recenti ci dà un forte EURGBP-polarizzazione bullish di trading contrarian. Stanno cercando avanti e vedere un futuro in cui, indipendentemente da quali risultati delle elezioni direzione del partito Tory resa, il prossimo primo ministro britannico sta per essere pro-Brexit e quindi disposti a prendere le misure necessarie per evitare un nessun accordo, difficile Brexit venire Ottobre. Sono inoltre netto a lungo rispetto a ieri e la settimana scorsa, e la combinazione di sentimento attuale e modifiche recenti ci dà un forte polarizzazione di trading contrarian GBPUSD-ribassista. Essi dovrebbero essere avvertiti che la recente tendenza della sterlina britannica debolezza può proseguire nella prossima settimana, almeno secondo recenti spostamenti di posizionamento. Guardando al futuro, saranno a guardare da vicino il dibattito e post-partita sondaggi per valutare il grado di popolarità Mr. Johnson è stato in grado di acquisire in seguito l’intervista testa a testa.

La Banca d’Inghilterra è stata molto aggressiva nel taglio dei tassi di interesse di nuovo al più basso in 57 anni, e si sono impegnati per evitare la deflazione da una recessione. All’inizio del 2018, che sembrava destinato a tassi di aumento più volte nel 2018 tuttavia, una serie di dati economici morbidi fuori del Regno Unito messi rialzi dei tassi in attesa. Essa rileva che la loro previsione è inferiore alcune proiezioni da altri previsori elettorali perché non prevedono che i conservatori se la passeranno così a Londra come alcuni sondaggi credono. In primo luogo, la Reserve Bank of Australia (RBA) imposterà il suo tasso di interesse.

In effetti, i mercati spostato molto rapidamente a prezzi in una maggioranza Tory. Rimangono ottimista sul fatto che l’inflazione degli Stati Uniti è destinata a salire sotto una presidenza Trump, con le probabilità di un rialzo dei tassi dicembre dal arrampicata Fed, ancora una volta. I mercati dei cambi saranno scrutare Bank Giovedi della dichiarazione di tasso di interesse in Inghilterra per indizi circa la prospettiva di un aumento dei tassi di interesse sia in agosto e novembre.

Dal grande caduta della sterlina sul voto Brexit dello scorso anno, l’inflazione è aumentata più velocemente dei salari tutta la Gran Bretagna, erodendo tenore di vita delle persone. maggiore inflazione mangia anche via i benefici esportatori avranno dal canile inferiore. L’economia del Regno Unito deve ancora affrontare un sacco di rischi, ma c’è molto di più speranza di recupero alla fine del 2009, poi c’era all’inizio. L’economia globale ha iniziato a riprendersi lentamente e l’economia del Regno Unito è previsto a sovraperformare i suoi coetanei a livello mondiale a causa della Banca d’Inghilterra e il loro comportamento proattivo. L’economia del Regno Unito è molto più avanti rispetto al resto d’Europa e negli Stati Uniti e le loro economie in mancanza spingerà la sterlina britannica nel recupero ad un ritmo più veloce. Una crescita attesa dello shopping natalizio per il 2009 sarà un buon indicatore di come l’economia è in arrivo con il suo recupero. cinque mesi la crescita dei salari annualizzato Gertjan di Vlieghe, un motivo di escursione lo scorso anno, è sceso al livello più debole in un anno.