martedì, Agosto 11, 2020
Home > Articoli Forex > Prossima Settimana di Mercato: Trattative Brexit, Dow Jones, NFPs

Prossima Settimana di Mercato: Trattative Brexit, Dow Jones, NFPs

La prossima settimana dei mercati: Trattative Brexit, Dow Jones, NFPs e “Leadership” di Obama. Hanno davvero qualcosa a che fare l’uno con l’altro?

E se stai ponendo la domanda, “La prossima settimana dei mercati: Brexit Talks, Dow Jones, NFPs e” Leadership “di Obama hanno qualcosa a che fare l’uno con l’altro?” allora la risposta è un clamoroso sì. Questo articolo fornirà una breve panoramica di questo problema.

Molti sia a destra che a sinistra sembrano essere nel posto giusto al momento giusto con le loro previsioni sull’esito del prossimo voto sulla Brexit nel Regno Unito. Donald Trump sta suonando l’allarme e il suo compagno di corsa Mike Pence sembra essere stato dappertutto. Dicono che i politici non guidano mai, seguono e i loro seguaci li seguono. E così sembra che avremo un’altra guerra mondiale, che penso sia dannosa per tutti.

Democratici e repubblicani sembrano essere troppo vicini l’uno all’altro per offrire una critica onesta a ciò che sta accadendo e se entrambe le parti sono effettivamente in grado di spostare il paese verso una soluzione politica. Più a lungo va avanti, più intenso e volatile diventerà questo conflitto. Dopotutto, entrambe le parti stavano usando la questione britannica come un’opportunità per far avanzare la loro carriera politica nelle prossime elezioni.

Se la destra americana, la sinistra britannica e la leadership di Obama in quella materia non possono concordare su un nemico comune o su una soluzione alternativa, allora forse c’è qualcosa che manca nella settimana dei mercati previsionali. Forse è la colpa delle notizie economiche e commerciali a cui non viene data la dovuta diligenza.

In effetti, spero che quanto precede non si dimostri troppo una sfida per il migliore e il più brillante nel mondo degli affari e che il migliore nella settimana dei mercati previsionali possa farcela. Dopotutto, c’è un’enorme necessità di accurate informazioni economiche, politiche e commerciali sui mercati globali e domestici e sul globo.

Dopotutto, non vogliamo che la leadership politica negli Stati Uniti perda le prossime elezioni. Tuttavia, questa leadership politica non è al servizio del popolo americano, neanche il popolo americano è servito dalla leadership politica. Molti elettori e cittadini americani in generale hanno fame di informazioni utili che li guideranno nel fare le scelte giuste durante le prossime elezioni.

Mentre questa stagione elettorale prosegue e mentre i commenti degli esperti di sicurezza nazionale continuano a riversarsi, è stato piuttosto divertente guardare gli esperti litigare e controbattere su chi ha ragione e quanto sia corretto. Trovo interessante che entrambe le parti dello spettro politico in America siano d’accordo su una cosa, c’è qualcosa di molto sbagliato nella nostra leadership politica, ma entrambe le parti dello spettro politico non sono in grado di concordare su chi sia il colpevole.

Sono sicuro che gli esperti politici, i giornalisti e i sondaggisti ritengono di aver svolto ricerche sufficienti, di essere in grado di informare il popolo americano su determinate questioni, che credono le aiuteranno a fare le sue scelte allo stand elettorale. Tuttavia, se fossero in grado di fornire al popolo americano informazioni accurate sull’impatto degli ultimi tre decenni di “Leadership” sull’economia e sui mercati delle imprese, potrebbero facilmente influenzare il voto.

Pertanto, l’analisi, i meteorologi e i guru finanziari hanno bisogno di un po ‘di tempo e di mettere in chiaro i fatti. Non abbiamo bisogno di un’altra guerra mondiale, dobbiamo andare d’accordo con il resto del mondo, economicamente e in altro modo. Troppi conflitti in tutto il mondo hanno portato alla morte di innumerevoli persone innocenti.

Non ho bisogno di qualcuno che mi faccia licenziare dal mio lavoro. Per favore, considera tutto questo.

Se il migliore e più brillante mondo degli affari e degli investimenti non ha nulla a che fare con le notizie commerciali, cosa stanno facendo esattamente per dirci “Economia”. Si prega di considerare tutto ciò nel 2020.