martedì, Novembre 19, 2019
Home > Articoli Forex > Ripple Incubator Xpring annuncia $ 500 milioni investiti in progetti XRP

Ripple Incubator Xpring annuncia $ 500 milioni investiti in progetti XRP

Sotto i tempi più lunghi, Ethereum e Litecoin sembrano diventare ribassisti mentre l’XRP sembra rialzista. Escludendo un ampio crypto rally, l’XRP di Ripple probabilmente non supererebbe il primo livello di resistenza principale a $ 0,4218. Nonostante il ritiro anticipato, l’XRP di Ripple ha superato il primo importante livello di supporto a $ 0,3922.

Incubatore di increspature e braccio di investimento Xpring ha speso $ 500 milioni per progetti XRP dal suo lancio nel maggio 2018, secondo un post ufficiale del blog il 2 luglio. Ripple incubatore e braccio di finanziamento Xpring ha speso $ 500 milioni su iniziative XRP dal suo rilascio nel 2018 , coerente con un blog legittimo pubblicato il 2 luglio. Ha speso $ 500 milioni in attività XRP dal suo rilascio nel mese di luglio 2018, in linea con un weblog professionale inviato il 2 luglio. Ha speso $ 500 milioni in attività XRP dal suo rilascio in Forse 2018, in linea con un weblog affidabile pubblicato il 2 luglio.

Il 2 luglio, l’ex governante di Ripple Catherine Coley era impiegata in qualità di CEO di BAM, comprando e vendendo servizi e prodotti, l’operatore di Binance US un nuovo dipartimento esclusivo di Binance negli Stati Uniti. Il 2 luglio, l’ex dirigente di Ripple, Catherine Coley, è stata assunta come CEO di BAM Trading Services, l’operatore di Binance US, una nuova filiale esclusiva di Binance negli Stati Uniti. Il 2 luglio, l’ex governo di Ripple, Catherine Coley, è stata impiegata in passato in qualità di CEO di BAM, comprando e vendendo prodotti e servizi, l’operatore di Binance US un nuovo dipartimento esclusivo di Binance negli Stati Uniti.

Il mancato ritorno a 121 $ potrebbe vedere Litecoin cadere più in profondità nel rosso. Il cambiamento più controverso è stato il passaggio proposto da un modello Proof-of-Work (PoW) a un modello Proof-of-Stake (PoS). Sulla base di questo lasso di tempo, sarà più saggio attendere una mossa al di sopra della media mobile a 7-tre giorni per assumere una posizione rialzista o una mossa al di sotto della media mobile a 30 e 50-tre giorni per assumere una posizione ribassista. Quindi, uno scenario simile potrebbe essere in corso. Di solito, la prospettiva più ampia supera quella più ristretta, quindi anche se ETH e LTC saliranno nei prossimi giorni non significa necessariamente che faranno picchi più alti. La ricerca dell’attività degli sviluppatori da gennaio 2018 a febbraio 2019 condotta da Electric Capital dimostra che Ethereum è il re in termini di attività In generale, il rapporto afferma che gli investimenti di Xpring hanno lo scopo di creare casi d’uso per il token XRP di Ripple.

Potresti essere interessato alla nostra gamma di guide di criptovaluta insieme alle ultime notizie sulla criptovaluta. Questi prezzi sono stati erogati a oltre 20 aziende, insieme alla piattaforma di gioco basata su blockchain Uniqueness. Inoltre, sta vendendo ben oltre l’EMA di 200 giorni un altro segnale rialzista. I prezzi delle criptovalute sono volatili e salgono e scendono rapidamente. Supponendo che il mercato resti positivo, mi aspetto che l’ETH superi i $ 400 in poche settimane, una volta che il mercato esploderà. L’intero mercato della criptovaluta sembra aver attraversato un periodo correttivo in seguito alla mossa esponenziale che ha quasi portato Bitcoin a $ 14.000. Gli investimenti di Ripple, Xpring, riferiscono di aver investito circa $ 500 milioni su iniziative XRP finora.